Con la diffusione, negli ultimi anni, di Internet non solo su desktop ma anche su smartphone e, quindi, di una visione del web anche da mobile, in poco più di un decennio la comunicazione tra privati e aziende si è modificata, inserendo nel modus operandi di qualsiasi utente medio un ventaglio di strumenti ampio e interessante.
Tra questi sicuramente spiccano i social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e similari. Chi non ha ormai almeno un profilo social da utilizzare quotidianamente?
Ogni anno vengono rilasciate nuove funzionalità e strumenti interessanti, sia per la gestione dei profili, sia per la promozione di prodotti e servizi. Nuovi modelli di business oltre a promettenti figure professionali stanno emergendo dal dinamismo costante di queste piattaforme.
Le opportunità dedicate ad aziende e liberi professionisti sono estremamente ricche ed efficaci; ecco perché ti propongo un corso di formazione, per te e per la tua attività, per muoverti nel mondo social, e non solo, con disinvoltura e consapevolezza.